TEATRO STUDIO - Stagione 2017/2018

TSstagione2017-2018AL TEATRO STUDIO MILA PIERALLI PROSEGUE LA STAGIONE TEATRALE 2017/18

La Fondazione Teatro della Toscana presenta la stagione 2017/2018 del Teatro Studio Mila Pieralli di Scandicci con una novità: l'abbonamento completo ai 7 spettacoli della stagione.

Prossimo spettacolo della Stagione da venerdì 2 a domenica 11 marzo 2018 la Fondazione Teatro della Toscana, Teatro dell’Elce, Cantiere Obraz in collaborazione con Postop Teatro con il sostegno produttivo di Armunia Festival Costa degli Etruschi con il sostegno di Regione Toscana presenta APPUNTI DI UN PAZZO di N. V. Gogol’ con Daniele Caini, Alessandra Comanducci, Domenico Cucinotta, Massimiliano Cutrera, Marco Di Costanzo, Erik Haglund, Stefano Parigi spazio scenico Irina Dolgova e Alessio Bergamooggetti e costumi Thomas Harris contributi sonori Andrea Pistolesi regia Alessio Bergamo.

Una fantasmagoria di scene dal taglio surreale, spesso umoristico, un carosello di apparizioni demoniache, un viaggio nei meandri della mente del consigliere titolare Aksentij Ivanovič Popryšin.
Alessio Bergamo con un gruppo di sette attori ha creato 'Appunti di un pazzo', allestimento scenico dal racconto di 'Gogol’ Diario di un pazzo'. Il realismo fantastico che caratterizza il testo letterario si materializza grazie a un approccio recitativo in cui l’attore mantiene un contatto di gioco scoperto e diretto con il pubblico.

La stagione completa e tutte le info su www.teatrostudioscandicci.itPer abbonarsi online www.teatrostudioscandicci.it/biglietteria/abbonamenti/

   

Info Teatro Studio

Teatro Studio Mila Pieralli:
Via G. Donizetti, 58
Scandicci, Firenze
Tel. biglietteria +39 055 0763333

Teatro Nazionale della Toscana:
biglietteria[at]teatrodellapergola.com
pubblico[at]teatrodellapergola.com
www.teatrodellapergola.com/categorie-eventi/teatro-studio/

P artecipa!

iCard eduCARD

Eventi in Città

Il calendario degli eventi nella città di Scandicci a cura della redazione di Scandicci Cultura.

Multi Media

Scandicci Cultura è su Facebook Scandicci Cultura è su Twitter Scandicci Cultura è su Flickr Scandicci Cultura è su YouTube

Flickr Teatro

Scandicci Cultura Teatro photosetScandicci Cultura
Teatro photoset