Frequenze in Sonora's. Mostra sonoro-visiva di Cosme Rada

frequenzeSabato 17 febbraio alle ore 17 sarà inaugurata, presso la Scuola di Musica di Scandicci (Via del Padule, 34), la mostra FREQUENZE IN SONORA'S_Alfadialectos del Tiempo di Cosme Rada, artista messicano specializzatosi nella produzione e promozione della fotografia come opera d'arte e attualmente fotografo ufficiale della Camera dei Deputati del Congresso dell'Unione del Messico.

L'inaugurazione prevede l'intervento musicale dell'Orchestra Giovanile di Firenze, diretta da Janet Zadow, su musica di Diego Alejo per il progetto "Alfadialectos del tiempo".

La mostra, curata da AccademiArte, dipartimento di Arti Visive dell'Accademia Musicale di Firenze in collaborazione con la Camera dei Deputati messicana, l'Istituto Zacatecano de Cultura e l'Academia de Arte Florencia, rientra nell'ambito dei rapporti internazionali promossi dall'Accademia Musicale di Firenze e dalla sua sede americana, Accademia de Arte de Florencia, inaugurata nel 2012, con l'intento di unire le arti di qualunque genere, dalla musica alla danza, dal teatro al cinema fino alle arti visive.

L'ingresso all'inaugurazione è libero

News in Evidenza

Info Musica

Orario segreteria:
lunedì ore 9.30 - 13.00
dal martedì al venerdì ore 14.30 - 19.30
Secondo sab. del mese: 9.30-11.30
Via del Padule, 34 - 50018 Scandicci (Fi)
Tel./Fax 055 755499
segreteria[at]scuolamusicascandicci.it

Progettazione, organizzazione e gestione eventi:
Via del Padule, 34 - 50018 Scandicci (Fi)
Tel./Fax 055 755499
assidir[at]
accademiamusicaledifirenze.it

P artecipa!

iCard eduCARD

Eventi in Città

Il calendario degli eventi nella città di Scandicci a cura della redazione di Scandicci Cultura.

Multi Media

Scandicci Cultura è su Facebook Scandicci Cultura è su Twitter Scandicci Cultura è su Flickr Scandicci Cultura è su YouTube

Flickr Musica

Scandicci Cultura Musica Scandicci photosetScandicci Cultura
Musica photoset